Per chi lavora nel settore informatico in generale, questa non può che essere una buona notizia in quanto il Ministero dello Sviluppo Economico ha stanziato dei fondi (100 milioni di euro) per la digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico. 

Il valore massimo del voucher è di 10000€ (viene finanziato il 50% del proprio progetto) e finanzia le seguenti attività:

migliorare l'efficienza aziendale;

modernizzare l'organizzazione del lavoro, mediante l'utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità del lavoro, tra cui il telelavoro;

sviluppare soluzioni di e-commerce;

fruire della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare;

realizzare interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT.

 

La domanda va presentata entro e non oltre le ore 17.00 del 9 Febbraio 2018 tramite l’apposito link che trovate nella pagina ufficiale del Ministero dove è presente anche tutta la normativa. Il tutto è rivolto alle micro, piccole e medie imprese che voglio migliorarsi sotto l’aspetto tecnologico.  

Se avete dei dubbi sulla compilazione della domanda o su altre tematiche inerenti questo argomento, non esitate a contattarci e vi risponderemo quanto prima.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Articoli recenti

[UPDATE 04/01/2021] Attacco hacker per Ho Mobile, a rischio 2,5 milioni di utenti

Super User 2020-12-29

Ho Mobile, l'operatore virtuale di Vodafone...

Thunderbird 78 - Primo Bug segnalato

Super User 2020-08-25

Da qualche settimana ormai, è uscita la versione...

Google Chrome: disattivare le notifiche pubblicitarie

Super User 2020-04-21

Google Chrome è affetto da un brutto vizio, le...

Software per smartworking: quali sono e dove trovarli

Super User 2020-04-01

In questo periodo di emergenza sanitaria, si è...

Cerca

Ricerca collaboratori

Siamo alla ricerca di collaboratori per il sito web che possano condividere la loro passione. Inviaci una breve descrizione di cosa fai tramite il seguente link e saremo lieti di ricontattarvi.

Categorie

Powered by Amazing-Templates.com 2014 - All Rights Reserved.