Voucher per la digitalizzazione delle Pmi
Per chi lavora nel settore informatico in generale, questa non può che essere una buona notizia in quanto il Ministero dello Sviluppo Economico ha stanziato dei fondi (100 milioni di euro) per la digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.
Il valore massimo del voucher è di 10000€ (viene finanziato il 50% del proprio progetto) e finanzia le seguenti attività:
• migliorare l'efficienza aziendale;
• modernizzare l'organizzazione del lavoro, mediante l'utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità del lavoro, tra cui il telelavoro;
• sviluppare soluzioni di e-commerce;
• fruire della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare;
• realizzare interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT.
La domanda va presentata entro e non oltre le ore 17.00 del 9 Febbraio 2018 tramite l’apposito link che trovate nella pagina ufficiale del Ministero dove è presente anche tutta la normativa. Il tutto è rivolto alle micro, piccole e medie imprese che voglio migliorarsi sotto l’aspetto tecnologico.
Se avete dei dubbi sulla compilazione della domanda o su altre tematiche inerenti questo argomento, non esitate a contattarci e vi risponderemo quanto prima.