Solo da poche settimane dalla sua presentazione e già alcuni utenti iniziano ad accusare i primi problemi con la batteria del tanto atteso prodotto Apple. I casi sono ancora relativamente pochi, ma la Apple sta monitorando e indagando per capire le cause di questo problema.

La situazione non sarebbe allarmante come il caso del Samsung Note 7 con conseguente ritiro del mercato del prodotto, ma questo intacca irreparabilmente il marchio che ha fatto della sua qualità un grande successo. Bisogna tenere presente che quando i dispositivi vengono rilasciati su larga scala, è fisiologica una piccola percentuale di prodotti con qualche difetto. Inoltre bisogna tenere presente che non si tratta di una vera e propria esplosione (che andrebbe a causare danni a chi lo possiede), ma di un "semplice" rigonfiamento. Al momento non ci sarebbero casi in Italia, ma in caso di novità vi terremo aggiornati.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Articoli recenti

Disabilitare URL nascosti di Google Chrome

Super User 2021-02-23

Google Chrome continua i suoi aggiornamenti...

[UPDATE 04/01/2021] Attacco hacker per Ho Mobile, a rischio 2,5 milioni di utenti

Super User 2020-12-29

Ho Mobile, l'operatore virtuale di Vodafone...

Thunderbird 78 - Primo Bug segnalato

Super User 2020-08-25

Da qualche settimana ormai, è uscita la versione...

Google Chrome: disattivare le notifiche pubblicitarie

Super User 2020-04-21

Google Chrome è affetto da un brutto vizio, le...

Ricerca collaboratori

Siamo alla ricerca di collaboratori per il sito web che possano condividere la loro passione. Inviaci una breve descrizione di cosa fai tramite il seguente link e saremo lieti di ricontattarvi.

Cerca

Categorie

Powered by Amazing-Templates.com 2014 - All Rights Reserved.