Dopo gli ultimi aggiornamenti di Windows, diversi utenti hanno riscontrato curiose problematiche nell’utilizzo di Microsoft Outlook 2007. Nello specifico parliamo dell’update KB4011086 che ha generato il problema del cambio lingua nell'interfaccia di Outlook 2007. Si notano fin da subito diverse funzioni/descrizioni indicate in lingua spagnola, mentre altre rimangono in italiano.

 

Microsoft, al momento, non ha ancora rilasciato una comunicazione in merito, ma è prevedibile che a breve verrà pubblicata una correzione per rimediare all’anomalia. Nel frattempo è comunque possibile rimuovere l’aggiornamento installato, annullando di fatto la problematica. Ovviamente andremo a nascondere tale aggiornamento da Windows Update per non far ripresentare il problema.

 

N.B. Si sottolinea che tale disinstallazione potrebbe al momento rendere vulnerabile il computer da virus o attacchi esterni, dato che prevede, come anticipato, la rimozione dell’update per la protezione. Quindi valutate bene se procedere o eventualmente attendere la correzione da parte di Microsoft.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Articoli recenti

Disabilitare URL nascosti di Google Chrome

Super User 2021-02-23

Google Chrome continua i suoi aggiornamenti...

[UPDATE 04/01/2021] Attacco hacker per Ho Mobile, a rischio 2,5 milioni di utenti

Super User 2020-12-29

Ho Mobile, l'operatore virtuale di Vodafone...

Thunderbird 78 - Primo Bug segnalato

Super User 2020-08-25

Da qualche settimana ormai, è uscita la versione...

Google Chrome: disattivare le notifiche pubblicitarie

Super User 2020-04-21

Google Chrome è affetto da un brutto vizio, le...

Ricerca collaboratori

Siamo alla ricerca di collaboratori per il sito web che possano condividere la loro passione. Inviaci una breve descrizione di cosa fai tramite il seguente link e saremo lieti di ricontattarvi.

Cerca

Categorie

Powered by Amazing-Templates.com 2014 - All Rights Reserved.