Acquistare licenze software con Fattura Elettronica Italiana: ora è possibile su itasoftware.it - Ottieni subito il tuo sconto!!!
Dall’avvento della fattura elettronica moltissime aziende sono sempre alla ricerca di fornitori che emettono tale documento per evitare scocciature a livello burocratico. Molto spesso i siti di licenze effettuano la vendita da altri stati e di conseguenza non si riceve la fattura elettronica. Altri e-commerce invece, vendono licenze usate o di provenienza misteriosa a prezzi davvero molto bassi, tali da creare non pochi sospetti. La questione licenze troppo spesso viene sottovalutata, ma ogni azienda dovrebbe essere consapevole dei grandi rischi e delle eventuali sanzioni. Per questo il nostro consiglio è quello di non avventurarsi in acquisti “sbadati”, ma di affidarsi alla serietà di chi vende prodotti nuovi e originali.
Per questo ci viene incontro il sito www.itasoftware.it, una e-commerce completamente italiano, affidabile, con licenze nuove e originali, e con la possibilità di ricevere la fattura elettronica (il vostro commercialista ringrazia ndr.). Attualmente nel catalogo sono presenti i prodotti Office, Windows 10, Server, licenze CAL e antivirus tipo Avg, Avast, Kaspersky e Bitdefender. Ci assicurano che presto verranno aggiunti altri prodotti per ampliare la gamma di antivirus e software. Tutti i prodotti sono in formato digitale (tranne che per Windows Server e CAL) quindi vengono inviati via mail nel giro di poche ore, giusto il tempo per la creazione della licenza digitale sui rispettivi server. Noi ci abbiamo già acquistato diverse licenze e vi consigliamo e rassicuriamo sull’affidabilità di tale e-commerce, per questo ci hanno concesso di regalarvi un buono sconto per i vostri acquisti.
Sconto del 5% su un minimo d’ordine di 100€ – CODICE COUPON: M4NLXCM4
Sconto del 2% senza minimo d’ordine – CODICE COUPON: 6WTHZJ47
I seguenti codici sono validi fino al 31/01/2020 e non sono cumulabili