Da qualche giorno l'ultimo nato in casa Samsung sta ricevendo l'update ad Android 10. I primi a riceverlo sono le versioni no brand, successivamente l'update verrà ricevuto da tutti gli altri modelli. Come purtroppo succede spesso, gli update si portano dietro una serie di bug non indifferenti che vengono corretti in corso d'opera. In questo caso il bug riguarda Google Print.

Andando infatti a stampare un qualsiasi documento, Google Print inizierà a arrestarsi in modo continuo non permettendo di fare alcuna operazione. Il fermo immagine che si vede in foto è un esempio. Questa problematica si presenta solamente se si è collegati a una WiFi, mentre se si è con una connessione dati il tutto funziona regolarmente. Il problema è stato riscontrato e segnalato anche su alcuni blog tedeschi, ma non sembra esserci una soluzione se non quella di scollegarsi dalla rete WiFi. Abbiamo già provveduto a effettuare la segnalazione del bug e attendiamo un'eventuale risposta o un update che vada a risolvere tale problema. 

In caso di novità provvederemo ad aggiornare prontamente l'articolo. 

Articoli recenti

QNAP aggiornamento firmware errore 4: come risolvere

Super User 2020-01-27

I Nas, come la maggior parte degli apparati di...

Avviare Thunderbird in modalità Offline

Super User 2020-01-22

Thunderbird è un client di posta molto...

Google Print si arresta su Samsung S10 con Android 10

Super User 2019-12-19

Da qualche giorno l'ultimo nato in casa Samsung...

Cerca

Ricerca collaboratori

Siamo alla ricerca di collaboratori per il sito web che possano condividere la loro passione. Inviaci una breve descrizione di cosa fai tramite il seguente link e saremo lieti di ricontattarvi.

Categorie

Powered by Amazing-Templates.com 2014 - All Rights Reserved.