Dal 1° Novembre 2019 nell'area clienti MyTim è possibile procedere alla richiesta di rimborso per la fatturazione a 28 giorni come previsto dalla delibera AGCOM. Era già possibile fare tale operazione chiamando il servizio clienti 187, ma ora possiamo fare tutto in autonomia senza dover attendere la risposta dell'operatore. Se non siete già registrati al portale potete farlo subito.

Da qualche tempo TIM entrando in questa area riservata, proponeva ai suoi clienti dei servizi extra come compensazione alternativa. Se avete già accettato questi servizi avete già rinunciato ad avere il rimborso, altrimenti per poter effettuare la richiesta basta seguire i semplici passaggi indicati sotto.

Per prima cosa nella schermata principale dell'area clienti bisogna cliccare su Chiedi informazioni

 

Verrete portati alla pagina sottostante dove potete selezionare le varie opzioni di richiesta, tra cui appunto l'argomento di nostro interesse 28 giorni - Richiedi rimborso in fattura TIM

 

Una volta selezionato e cliccato sul bottone Scrivici, verrete portati alla pagina di compilazione della richiesta. Compilate i dati personali e sul testo della richiesta potete scrivere il seguente testo:
Richiedo il rimborso economico da accreditare direttamente in fattura, per la fatturazione a 28 giorni ai sensi della delibera AGCOM n. 269/18/CONS

Fatto questo cliccate su Invia e da questo momento dovrete attendere la risposta da parte di TIM. 

Articoli recenti

Fattura 28 giorni TIM - Come richiedere il rimborso

Super User 2019-11-06

Dal 1° Novembre 2019 nell'area clienti MyTim è...

Ordinare l'albero degli account di Thunderbird

Super User 2019-10-07

Uno dei problemi noti di Thunderbird è che...

Windows 10 aggiornamento di Maggio

Super User 2019-06-10

Sono ormai un paio di settimane che è iniziato...

Samsung Galaxy S10, pixel difettosi? No tranquilli è un sensore

Super User 2019-03-11

Solo da qualche giorno sono usciti i nuovi top...

Cerca

Ricerca collaboratori

Siamo alla ricerca di collaboratori per il sito web che possano condividere la loro passione. Inviaci una breve descrizione di cosa fai tramite il seguente link e saremo lieti di ricontattarvi.

Categorie

Powered by Amazing-Templates.com 2014 - All Rights Reserved.