Fattura 28 giorni TIM - Come richiedere il rimborso
Dal 1° Novembre 2019 nell'area clienti MyTim è possibile procedere alla richiesta di rimborso per la fatturazione a 28 giorni come previsto dalla delibera AGCOM. Era già possibile fare tale operazione chiamando il servizio clienti 187, ma ora possiamo fare tutto in autonomia senza dover attendere la risposta dell'operatore. Se non siete già registrati al portale potete farlo subito.
Da qualche tempo TIM entrando in questa area riservata, proponeva ai suoi clienti dei servizi extra come compensazione alternativa. Se avete già accettato questi servizi avete già rinunciato ad avere il rimborso, altrimenti per poter effettuare la richiesta basta seguire i semplici passaggi indicati sotto.
Per prima cosa nella schermata principale dell'area clienti bisogna cliccare su Chiedi informazioni
Verrete portati alla pagina sottostante dove potete selezionare le varie opzioni di richiesta, tra cui appunto l'argomento di nostro interesse 28 giorni - Richiedi rimborso in fattura TIM
Una volta selezionato e cliccato sul bottone Scrivici, verrete portati alla pagina di compilazione della richiesta. Compilate i dati personali e sul testo della richiesta potete scrivere il seguente testo:
Richiedo il rimborso economico da accreditare direttamente in fattura, per la fatturazione a 28 giorni ai sensi della delibera AGCOM n. 269/18/CONS
Fatto questo cliccate su Invia e da questo momento dovrete attendere la risposta da parte di TIM.